L’immagine in movimento, la valutazione di questo “Una spia non basta”

Posted by: | Posted on: novembre 21, 2017

Vigoroso trudogolick (Witherspoon) non sta vivendo un extra di sesso maschile, di fuoco e anche qui tutto il meglio soddisfa due simpatici bambini. Tutti alla fine. Il primo (hardy), trova la sua su un sito di Incontri e telefonate. Il secondo (ache) tenta spudoratamente di colla nel video clip store, dove la donna viene inviata subito dopo l’incontro con il primo. Per inciso, piuttosto di successo. Che sia del suo partner buoni amici così come la CIA, l’eroina scopre solo nel finale. Che, tuttavia, è molto piccolo spoiler, dato che il pubblico capisce dall’inizio, che il dipanarsi occasioni in Hong Kong, dove la coppia cade a breve l’obiettivo di registrare un pericoloso bandito (Schweiger).

Spy romanzo

Spy romanzoAutorizzare, se il Regista mcg ha effettivamente tornato alle radici non è l’ideale– dopo tutto il suo “Charlie’s Angels” è stato più facile. Almeno, spasimanti donne separate non è rappresentato. In un certo senso, “la Battaglia …” spinge popolare negli ultimi anni il preambolo, che “se la persona è una spia/sicario/maniaco” per l’effettivo lato della sua assurdità. Ma se il tuo ragazzo è una spia. O meglio entrambi. Eppure sono amici intimi. E non è possibile scegliere. I colpi di scena e si trasforma, per inciso, non finisce lì.

Per esempio, un amico del protagonista – una madre e un amante del “cacciavite” – consiglia che è indispensabile per fare sesso con entrambi. D’altra parte, le persone di autorizzare il gand, a Patto di non riposo a letto, per qualsiasi tipo di costo, e quindi impostare le “cose” non gent tutto il tempo e normalmente spendono i soldi dei contribuenti, il più notevole di mezzi inappropriati. Per esempio, in una scena su un paio di Witherspoon, hardy, possedere in pista in un convertibile, appendere un vero drone. “È un peccato che senza gusci,” sospira l’eroe di pino a controlli così come credo che il Regista stesso insieme a lui.

Cons del film

Tuttavia, il principale assurdità in questo tipo di storia, non è l’interesse con cui McGee torna a tutti i suoi fratelli giocattoli. Come un dato di fatto, non sarebbe certamente possibile luogo di stampa fino a molto adamsandler elevazioni, o valli, o chiamare-è-come-volete. Molto perplesso semplicemente gli scrittori cercano di smettere improvvisamente così seriamente il claim “la cosa” durante tutta questa zona per il paintball.

Cons del film

Gli scrittori della “Battaglia” era il loro molto proprio, in totale, a quattro mani, “Sherlock Holmes”, di “Mr. e Mrs. Smith” e anche senderowski “Atto la mia dolce metà” improvvisamente perso completamente a terra, dove hanno bisogno di scrivere le indicazioni per, ad esempio, Reese Witherspoon. Così come normalmente si perdono in cui si parla di nulla a parte la guerra, fraternizzazione e i trucchi in stile “piccole mani”. Perché il cerchio uomo tatuato così come solo una persona meravigliosa durevole immediatamente comincia a balbettare, lui è il suo a questo punto, beh, la baciò.

E Chris vuole, chiaramente accettato il progetto per passare il tempo fino al 2 ° stella “viaggio”, chiude la porta pronti a tutto per un assistente di volo con un’espressione di estrema vergogna sul suo volto brovastom. “Esattamente qual è il problema con me? – esattamente come egli assume, e poi ricorda. Oh, e la sceneggiatura del film è stata scritta.”

L’importante personaggio

L'importante personaggioWitherspoon in sé è piuttosto stereotipata romanovskoj eroina, che assiste i senza tetto cani, ama orlo e haw la tua casa in pantaloncini e anche un ottavo selezionatore all’incontro con l’ex. Un’altra domanda, esattamente com’è successo che questo legittimamente bionda nascosto piuttosto esistito così come senza di essa, la bromance, e anche attualmente seleziona tra stabile e Pinom con un grande sguardo, se lo fanno, si potrebbe scegliere.





Comments are Closed